lunedì 17 agosto 2009

Josephine Wall

Le sue opere sono molto conosciute, perchè spesso usate come immagini, che accompagnano i commenti nelle reti sociali come Myspace, ma sono anche usate per montare video, ad esempio, su Youtube.
Esse sembrano racchiudere le luci ed i colori dell'arcobaleno e raffigurano un mondo fantastico.
I colori, la luce, il fantasy sono cose, che hanno attratto la sessantaduenne artista inglese fin da bambina.

Seguono alcuni video che ci presentano alcune delle sue fantasiose e variopinte opere.
Sono davvero uno spettacolo per gli occhi!
















7 commenti:

Pupottina ha detto...

davvero belli! hai ragione!
buon proseguimento

^___________^

ROSA BLU ha detto...

Ciao, grazie! :-)

Michiamomari, e ha detto...

ehi, ciao! GRAZIE! per esserti legata a me..
sai, lì in mezzo fanno bene tutti i pensieri come quelli che raccogli nel tuo blog..
e, a proposito, ho visto che anche tu sei una fan di Nora... e le hai dedicato un intero post! io l'avevo messa nei link fissi, fra le IN-SPIRATIONS! xchè davvero è FONTE DI ISPIRAZIONE.
Ti abbraccio!

ROSA BLU ha detto...

Ciao, benvenuta e grazie anche a te di avermi trovata ed essere stata una delle prime persone a seguirmi!
Mi piace la causa, per cui ti impegni nel tuo blog!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Rosa...che belli!!! :)))
Tutto nel tuo sito è bellissimo :)))

complimenti ;)

Bacioni ;)

Paola ha detto...

Ciao Rosa sinceramente non ricordo (anche perchè non ho trovato nessuna traccia da parte mia nel tuo blog)... cmq non ha importanza...
Grazie di essere passata, del complimento e di esserti aggiunta ai miei lettori... cosa che ho contraccambiato volentieri (spero non ti spiace)...
Tornando al post trovo fantastici questi video... tra l'altro alcune foto le ho postate nel mio blog... mi piacciono molto... brava
Ti lascio una serena notte... un abbraccio

ROSA BLU ha detto...

Passasti di qui, quando questo blog aveva ancora impalcature e calcinacci ed era in stato di abbandono.
Commentasti il mio...diciamo...primo post e fu anche quello per me un incitamento a cominciare a costruire questo blog.
Mi sono trovata qui per caso...ma la cosa comincia a piacermi immensamente!
Grazie di aver scelto di essere tra i miei lettori, la cosa mi fa molto piacere!

Serena notte ed un abbraccio anche a te...