THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 28 luglio 2011

Parabola di emozioni




" Le piccole gocce d'acqua che simboleggiano le lacrime, si trasformano lentamente in onde del mare, come un lungo abbandonarsi alle emozioni più travolgenti, fino ad arrivare al rombo dei fulmini, al fuoco e alle fiamme simboleggianti l' impetuosa forza dei sentimenti che prendono il sopravvento, e poi il caos degli stormi e degli animali in fuga che tendono alla libertà per raggiungere un nuovo equilibrio e la quiete finale. "

Letizia1989 ( autrice del commento e del video)



Musica: Roberto Cacciapaglia "Wild Side"
Immagini: BBC Planet Earth HD series. Deep Blu, Microcosmos, Genesis, Il mistero dei Fenicotteri Rosa, Dance with Wolves.

6 commenti:

dandelion67 ha detto...

Emozionante e travolgente...sereno giorno di Sole..
dandelìon

Galadriel ha detto...

Bello accarezza l'anima! Grazie inizia bene la giornata quando ti rendi conto di non essere sola a seguire la via dell'amore. Buona giornata.!--Galadriel

ROSA BLU ha detto...

Grazie....queste parole e questi auguri hanno illuminato ancora di più questa giornata di sole!

Ricambio di cuore...

Rosa

Tiziano ha detto...

Grazie... Tiziano

Luisa ha detto...

E' bellissimo osservare come la natura segua il suo flusso ininterrotto e sia capace di rinnovare e far rinascere se stessa senza sforzi.
Grazie.

Luisa

Anonimo ha detto...

Il mio vicino e sono stato semplicemente discusso questo argomento particolare, egli è normalmente cercando di dimostrare a me non corretti . Vostro punto di vista su questo è bello e precisamente come mi sento veramente . Ho appena inviato a lui questo sito on-line per fargli vedere la tua posizione personale . Dopo aver guardato oltre il vostro sito web e-book ho segnato e potrebbe essere tornare a leggere i tuoi nuovi messaggi !